Il nuovo Presidente FedEx e Ceo di TNT per l'area Europa è Karen Reddington

Karen Reddington

Dopo un'esperienza ventennale nel settore delle spedizioni espresse, da giugno al vertice di TNT-Europa

Il colosso mondiale delle spedizioni espresse FedEx Express (FedEx), ha affidato l’incarico di Regional President di FedEx Express Europe e Ceo di Tnt a Karen Reddington.

Con un’esperienza di oltre 20 anni in FedEx Express, per la quale ha ricoperto nell’ultimo periodo il ruolo di Regional President per la regione Asia Pacifico, sarà alla guida di oltre 50  mila collaboratori in quasi cinquanta Paesi. Tra le responsabilità affidategli, Keren Reddington ha quella di continuare il progetto di espansione a supporto del complesso universo e-commerce e gestire i continui investimenti nei network stradali e aerei.

La carriera di Reddington in FedEx Express ha avuto inizio nel 1997, nel ruolo di Operations Research Adviser a Hong Kong. Dopo aver ricoperto una serie di incarichi di sempre maggiore responsabilità nella regione Asia Pacifico, nel 2015 è stata nominata Regional President. In tale periodo, ha guidato l’integrazione regionale di TNT e il lancio di una più vasta gamma di servizi per le piccole e medie imprese (PMI); inoltre, ha coordinato la risposta di FedEx alla pandemia di Covid-19 nell’area.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Cookie Policy
Privacy Policy