GLS (General Logistics Systems) è una società di corrieri internazionali che fornisce servizi di trasporto e logistica a livello globale. È possibile tracciare le spedizioni con GLS utilizzando il loro sito web o l’app mobile.
Per tracciare una spedizione con GLS, basta seguire questi semplici passaggi:
Vai sul sito web di GLS (https://www.gls-italy.com/) o scarica l’app mobile per Android o iOS.
Clicca su “Tracciamento” nella barra di navigazione in alto o nella sezione “Tracciamento” dell’app.
Inserisci il numero di tracking della tua spedizione nell’apposito campo e premi “Invia”. Il numero di tracking è un codice univoco che viene assegnato a ogni spedizione e che può essere trovato sul documento di trasporto o sulla ricevuta della spedizione.
Verrai reindirizzato a una pagina che mostra lo stato attuale della tua spedizione e tutti i dettagli relativi al suo percorso. Inoltre, puoi anche iscriverti alle notifiche via email o SMS per ricevere aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.
In caso di problemi o domande, puoi contattare il servizio clienti di GLS attraverso il loro sito web o l’app mobile.
Se oltre a GLS, gestisci le spedizioni dei tuoi clienti anche con altri corrieri, con Parcelweb avrai la possibilità di lavorare con un unico pannello di controllo per: