Tracciare le spedizioni affidate a FedEx

Per tracciare una spedizione con FedEx, puoi seguire i seguenti passaggi:

  1. Vai al sito web di FedEx (https://www.fedex.com/) e clicca sulla voce “Tracciamento” nella barra di navigazione in alto.

  2. Inserisci il numero di tracking della tua spedizione nell’apposito campo e clicca su “Invia”. Il numero di tracking è una serie di lettere e numeri che identifica in modo univoco la tua spedizione. Dovresti trovarlo sulla ricevuta della spedizione o sull’etichetta adesiva che è stata applicata al pacco.

  3. Verrai reindirizzato alla pagina di tracciamento della tua spedizione, dove potrai visualizzare lo stato attuale della stessa, la posizione e le tappe previste durante il percorso.

  4. Se desideri ricevere aggiornamenti sullo stato della tua spedizione, puoi iscriverti alle notifiche tramite email o SMS cliccando sul pulsante “Iscriviti alle notifiche” nella pagina di tracciamento. In questo modo, riceverai una notifica ogni volta che la tua spedizione cambierà stato.

Se preferisci generare, stampare e tracciare anche le spedizioni che hai affidato a FedEx, oltre agli altri corrieri già integrati, Parcelweb semplifica la gestione multi-corriere grazie alla sua unica interfaccia web attraverso cui potrai monitorare e notificare le gli stati di avanzamento delle spedizioni ai tuoi clienti-mittenti e ai loro destinatari.