Benvenuto!

Parcelweb è un applicativo web dedicato ai professionisti intermediari che operano nel settore delle spedizioni avvalendosi del supporto operativo di corrieri espressi 

Una soluzione tecnologica  essenziale per il tuo business il cui obiettivo è quello di semplificare e ottimizzare l’operatività delle agenzie di spedizione.

Sei un professionista che opera nell’intermediazione di spedizioni con corriere espresso o un responsabile dell’invio di merci?

Allora se consapevole di quanto sia importante che le spedizioni siano effettuate in modo rapido e affidabile. 

Tuttavia, la gestione delle spedizioni può diventare molto complessa e stressante, soprattutto quando si tratta di affidarsi a un corriere espresso. Ecco perché è importante considerare l’utilizzo di un software di gestione spedizioni con corriere espresso.

Oltre a fornirti la nostra soluzione tecnologica in continua evoluzione per affrontare in modo efficiente il mercato delle spedizioni, vogliamo supportarti con il nostro blog per condividere con te la nostra esperienza per poter gestire al meglio il tuo ufficio spedizioni.

Un riferimento per il tuo business

Il blog di Parcelweb potrà essere il tuo punto di riferimento online per rimanere informato e approfondire tematiche che riguardano il mondo delle spedizioni oltre a raccogliere le novità del settore.

La gestione delle spedizioni con corriere espresso è un compito cruciale per il successo del tuo business. Non solo devi essere in grado di consegnare i prodotti ai clienti in modo rapido e affidabile, ma devi anche essere in grado di gestire il tutto in modo efficiente. 

Ecco perché Parcelweb è così importante.

Poste italiane insieme alla tedesca Sennder

Poste Italiane e Sennder

Sennder insieme a Poste Italiane per ottimizzare i costi sulle lunghe tratte a pieno carico del primo operatore postale italiano e risparmiare oltre 100 milioni l’anno

Leggi Tutto »