il miglior modo per semplificare l'ufficio spedizioni

Non rompiamo le... scatole!

Linee guida per la community della pagina Facebook @parcelweb

Ogni giorno creiamo relazioni tra le persone che vogliono comunicare con noi attraverso la nostra pagina Facebook @parcelweb

Partecipa con i tuoi interventi, condivisioni o commenti in risposta ad altri membri della community di Parcelweb se vuoi contribuire alla crescita del nostro gruppo di lavoro.

Ti chiediamo di rispettare alcune semplici indicazioni che riteniamo utili a creare dialogo costruttivo e utile a farlo conoscere a chi è interessato al nostro lavoro e ai servizi che mettiamo a disposizione nell’ambito dei servizi di supporto alla logistica.

    1. Non disconosciamo le nostre origini siciliane e nel nostro dialetto esiste una frase che sintetizza a pieno le linee guida a cui ci vogliamo attenere quotidianamente: “Lu rispettu è misuratu, cu lu porta l’avi purtatu” che vuol dire “Il rispetto è misurato, chi lo porta lo riceve”. Il rispetto tra le persone deve essere reciproco!
    2. Creare ostilità tra i membri del gruppo non torna utile a nessuno, neanche a te! Per questo motivo non offendere, non minacciare o insultare nessuno e utilizza un linguaggio pacato, semplice e soprattutto non “URLARE”: se vuoi dissentire su qualcosa e vuoi comunicare un tuo risentimento nei nostri confronti o verso qualcuno del gruppo, ti chiediamo di attendere qualche attimo, di respirare profondamente, e poi mettiti in contatto con noi in privato scrivendo a [email protected]: insieme cercheremo di capire se e come abbiamo generato la causa del tuo disappunto e soprattutto proveremo a risolverlo
    3. Vogliamo costruire insieme a te e a tutti gli altri: gli obiettivi del gruppo non prevedono promozioni individuali di brand, prodotti o servizi: dai il tuo libero contributo in modo costruttivo per tutti i membri. Come in qualsiasi squadra sportiva, ognuno gioca nel proprio ruolo per finalizzare lo scopo del gruppo ovvero vincere…e si vince tutti insieme! Quindi ti chiediamo con cortesia di non sfruttare il gruppo per i tuoi scopi personali.
    4. In @parcelweb vogliamo creare soluzioni di prodotti e servizi nell’ambito dei servizi professioni a distribuzione delle merci tramite fornitori di servizi di ritiro e consegna pacchi. Quindi puoi dare il tuo contributo per condividere con noi anche se ti occupi di tutt’altro ma con pertinenza ai servizi tecnologici nell’ambito della distribuzione delle merci.
    5. Sul gruppo non puoi condividere pubblicamente i tuoi riferimenti personali né quelli di altri: teniamo molto alla privacy di tutti voi.
    6. Rimani te stesso e fatti conoscere per quello che sei: non ci piace confrontarci con nickname o con profili falsi. E’ sufficiente farti conoscere con il tuo nome e cognome.
    7. Non essere ripetitivo anche se perseverare è umano! Stai certo che se il contributo che fornirai sarà utile alla collettività di @parcelweb, verrà messo in evidenza da qualcuno di noi.